Basket

Vanoli, via alla stagione
con tanta voglia di ricominciare

Un momento alla Holis Medical Center di Cremona

Sorridenti, rilassati, pronti a ripartire, la nuova Vanoli ha cominciato a scrivere le prime righe della sua stagione: è iniziata ufficialmente questa mattina la nuova avventura dei biancoblù, che si sono ritrovati per le visite mediche. Per il primo giorno di lavoro, la squadra era già praticamente al completo: all’appello manca solo Ousmane Ndiaye, impegnato con la nazionale senegalese nelle qualificazioni all’Afrobasket 2025. Si unirà al gruppo la prossima settimana.

Il gruppo si è ritrovato di prima mattina presso la Holis Medical Center di Cremona per i prelievi e il Centro Effepi per i test, tra volti nuovi e già noti, alcuni dei quali si incontravano per la prima volta. Presente lo staff al completo, con il General Manager Andrea Conti, coach Pierluigi Brotto e tutti gli assistenti: Carlo Campigotto, reduce dall’esperienza europea con la Nazionale Under 16, Massimo Giubertoni e la novità di quest’anno, Luca Vitali, che entra ufficialmente nello staff tecnico dopo la lunga carriera da giocatore.

Il primo giorno volerà via tra accertamenti clinici e atletici, e un primo assaggio goloso, ma niente donuts per gli americani, solo brioches cremonesi per il primo approccio con la colazione all’italiana.
Cristina Coppola 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...