Altri Sport

Speranze e aspettative dei tifosi
della Cremo nel Tg Sport Estate

La rubrica "La Cremo che vorrei" in onda nella puntata di giovedì 7 agosto del Tg Sport Estate

Manca poco ai primi impegni ufficiali della stagione. E’ una Cremonese che scalda i motori. E che, dopo il test di Livigno contro la Pro Patria, sabato prossimo sarà impegnata nell’ultima amichevole prestagionale contro la Reggiana, formazione di Serie B.

Intanto, la società grigiorossa è pronta a rinforzare ulteriormente la rosa, con almeno un innesto per reparto. E i tifosi stanno rispondendo alla grande alla chiamata della società, con una campagna abbonamenti da record di tutti i tempi per il club grigiorosso.

Saranno questi i temi principali che verranno trattati questa sera, come tutti i giovedì sera, alle ore 21 su CR1 (canale 19) durante il Tg Sport Estate, condotto da Mauro Maffezzoni e Lorenzo Scaratti.

Non si parlerà soltanto della Cremonese, ma anche della Serie A di calcio in generale, grazie agli interventi dei due ospiti: Roberto Moscarella e Riccardo Lionetto. E ci sarà spazio anche in questa puntata per la rubrica “La Cremo che vorrei” che raccoglie, come sempre, opinioni, desideri e aspettative dei tifosi cremonesi.

Nella puntata di stasera, oltre al calcio, spazio anche al volley femminile di Serie A2 e all’atletica. Il consueto viaggio alla scoperta delle società canottieri e dei centri sportivi di Cremona proseguirà con una nuova puntata della rubrica curata da Eleonora Busi. Tutto questo e molto altro ancora stasera, come tutti i giovedì sera, a partire dalle ore 21 su CR1 (canale 19).

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...