Basket

Sei test precampionato
per la Juvi Cremona

Coach Luca Bechi alla terza stagione sulla panchina della Juvi

La Ferraroni Juvi Cremona si prepara a scaldare i motori con un fitto calendario di amichevoli. Saranno sei le uscite precampionato in programma tra il 20 agosto e il 13 settembre, con l’obiettivo di costruire la condizione fisica, amalgamare il gruppo e testare le prime soluzioni tattiche. Primi allenamenti dal 9 all’11 agosto: i gigliati lavoreranno al mattino in Canottieri Bissolati e nel pomeriggio al PalaCava.

Il debutto in amichevole è fissato per mercoledì 20 agosto al PalaCava di Cremona, dove la squadra guidata da coach Luca Bechi affronterà la Scaligera Verona. Poi sarà la volta di una doppia trasferta a Modena, dove i gigliati parteciperanno a un triangolare il 29 e 30 agosto insieme a Pistoia, Forlì e Mestre. Sempre a Modena, mercoledì 3 settembre, la Juvi tornerà in campo per un nuovo confronto con la Estra Pistoia.

Il 7 settembre si salirà a Lissone per una sfida ad alto contenuto agonistico contro l’Urania Milano, mentre il precampionato si chiuderà sabato 13 settembre a Livorno, contro la Libertas, una delle piazze storiche del basket italiano.

Poi sarà già campionato con il debutto in casa nel week end del 21 settembre al PalaRadi contro Forlì.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...