Cremonese

CR1 va in ritiro a Livigno
con la Cremonese

L’estate grigiorossa entra nel vivo e la nostra emittente è pronta a seguirla passo dopo passo, a partire già da sabato quando si giocherà a Prato allo Stelvio la prima amichevole del precampionato della Cremonese contro il Torino.

Con la telecronaca di Mauro Maffezzoni e Roberto Moscarella vi trasmetteremo la differita della partita lo stesso giorno alle 21. Per tutta la durata del ritiro grigiorosso a Livigno, in ogni edizione del nostro telegiornale ci sarà un collegamento in diretta.

Dalla Valtellina Mauro Maffezzoni ci racconterà ogni fase della preparazione estiva della squadra in vista del ritorno in Serie A con servizi, immagini e interviste esclusive, per cogliere al meglio l’atmosfera quotidiana della preparazione, i dettagli degli allenamenti, il lavoro dello staff tecnico e le prime indicazioni tattiche.

Non mancheranno gli aggiornamenti sul calciomercato, tra trattative, ufficialità e indiscrezioni, con un occhio sempre attento alla costruzione della nuova rosa.

CR1 trasmetterà in diretta la sfida che si giocherà domenica 3 agosto alle 16 contro la Aurora Pro Patria dal campo del Centro di Preparazione Olimpica Aquagranda.
Per non far perdere nemmeno un dettaglio ai tifosi grigiorossi saranno costantemente aggiornate anche le nostre pagine Instagram e i nostri siti cremonasport.it e cremonaoggi.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...