Febbre grigiorossa: oltre duemila
abbonamenti in cinque giorni
Leggi anche:
Cinque giorni e oltre duemila tessere già sottoscritte: prosegue a ritmi spediti la campagna abbonamenti della Cremonese. Intitolata “Insieme è tutta un’altra musica”, è iniziata lunedì pomeriggio a venerdì sera ha raggiunto quota 2170.
La campagna, valida per il campionato 2025/26 di Serie A Enilive, è aperta ai vecchi abbonati per esercitare il diritto di prelazione.
La fase 1, riservata ai titolari di un abbonamento sottoscritto nella stagione 24/25, è attiva fino alle ore 23:59 di domenica 3 agosto.
La fase invece di vendita libera dei posti non assegnati sarà invece attiva dalle ore 16.30 di lunedì 4 agosto fino alle ore 23:59 di mercoledì 27 agosto.
I sostenitori grigiorossi potranno abbonarsi scegliendo la piattaforma online Ticketone (www.ticketone.it), recandosi personalmente presso le ricevitorie dello stesso circuito, presentandosi alle biglietterie dello stadio “Giovanni Zini” (piazzale Luzzara angolo via Cardinal Massaia) negli orari di apertura (consultabili QUI nella sezione “Dove e quando abbonarsi”).
Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario essere possessori di Cremo Card con scadenza pari o superiore a giugno 2026.