Basket

Mazzoleni Pizzighettone: salutano
Mascadri, Conti e Vergnaghi

Stefano Mascadri

La Mazzoleni Pizzighettone saluta Stefano Mascadri e i giovani Jacopo Conti e Leonardo Vergnaghi. I tre giocatori non faranno parte del roster dei Grifoni per il 2025/26 che vedrà i biancoblù affrontare la terza stagione consecutiva in Serie B Interregionale.

Mascadri, esterno classe 1993, era arrivato in riva all’Adda dopo due stagioni al Corona Platina e ha ricoperto un ruolo di primo piano nel corso dell’ultimo campionato, quando è risultato tra i giocatori più utilizzati da coach Giovanni Baiardo, anche nel quintetto base. In biancoblù Mascadri ha messo a referto 348 punti in 30 partite con 28′ di utilizzo, con una media di 11.6 a match.

Anche la guardia/ala Jacopo Conti e il play/guardia Vergnaghi lasciano Pizzighettone dopo aver raccolto rispettivamente 16 presenze (con 2 punti in 5 ’di utilizzo) e 12 apparizioni (con 7 punti) nel corso della passata stagione.

La Mazzoleni Pizzighettone conclude così il proprio comunicato: “La società intende esprimere un sentito ringraziamento a tutti loro per il periodo trascorso e l’impegno profuso con la canotta della Mazzoleni Pizzighettone e augura a tutti e tre le migliori fortune per il proseguo delle rispettive carriere”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...