Basket

Conti e Brotto a Las Vegas,
Durham è pronto: “Non vedo l'ora”

Mentre Andrea Conti e Pierluigi Brotto sono a Las Vegas per seguire da vicino la Summer League e intessere nuovi contatti per completare il roster biancoblù, Al Durham, uno dei volti nuovi della prossima Vanoli, si presenta con un video con cui racconta un po’ di sé.

Con il sorriso aperto e l’entusiasmo genuino di chi non vede l’ora di iniziare, Aljami “Al” Durham si rivolge direttamente ai tifosi: “Ciao tifosi Vanoli, sono Al Durham. Sono pronto, non vedo l’ora di arrivare e mettermi al lavoro”, esordisce.

Poi, spazio a qualche curiosità: “Il mio giocatore preferito è LeBron James, un modello che mi ha ispirato fin da piccolo. Ma la persona che più mi ha motivato a giocare è mio padre”, racconta, svelando anche il lato più personale. Amante dei cani – ha un husky siberiano – fuori dal campo Al coltiva una passione condivisa con il fratello: “Abbiamo una nostra linea di abbigliamento, si chiama “Real is rare”. Disegnare e creare è un modo per esprimere la nostra identità”. Guarda il video.

Tra parquet e creatività, energia e motivazione, Durham si prepara così alla sua prima stagione in Italia. E intanto la squadra comincia ad avere una sua fisionomia, con tre americani sotto contratto – la conferma di Jones è praticamente scontata – il ritorno di Chris Burns, l’arrivo di Sasha Grant e Giò Veronesi, a cui presto potrebbe aggiungersi anche Davide Casarin.

E sul fronte abbonamenti, la biglietteria del PalaRadi, dopo aver stampato 600 tessere in prelazione, si prepara alla fase di vendita libera che scatterà il 15 luglio fino a venerdì 18 luglio dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:30.
Cristina Coppola

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...