Basket

Logiman Orzinuovi, arriva
il lungo Alberto Stefani

Alberto Stefani

Prosegue la linea verde della Logiman Orzinuovi, che dopo l’ala Zilli, classe 2005, porta alle dipendenze di coach Gabrielli il centro di 204 cm. Alberto Stefani, chiamato al salto di categoria dopo due anni in B Interregionale al Bramante Pesaro. Il lungo nato nel 2003 ha ben impressionato lo scorso anno, mettendo a segno oltre 13 punti a partita conditi da 7 rimbalzi a gara.

Coach Gabrielli parla così del nuovo acquisto: “Stefano ha fatto molto bene lo scorso anno ed aveva attirato le attenzioni di diverse società sia di B che di A2. È un giocatore in crescita, che può occupare sia lo spot di “4” che quello di “5”, miglioratissimo negli ultimi due anni a Pesaro. Mi auguro possa essere un altro tassello importante all’interno del nostro roster, sono felice che abbia scelto Orzinuovi, che spero sia uno step importante per il suo futuro”.

A parlare della sua scelta è lo stesso giocatore: “Ho deciso di venire a Orzinuovi perché è un’ottima piazza, con un progetto ben costruito e degli obiettivi chiari su cui puntare, che mi hanno convinto in pieno. Sicuramente sarà una stagione competitiva e molto difficile, con squadre di grande livello, ma proprio per questo non vedo l’ora di cominciare. Sono motivato e carico per questa nuova stagione che mi aspetta, per me la prima in Lega Nazionale quindi pronto ad imparare il più possibile e tenere alto il morale della squadra”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...