Vanoli

Volleyball Casalmaggiore
conferma Melissa Marku

Melissa Marku (foto Gabriele Sturaro)

 Il roster di Volleyball Casalmaggiore disposizione dell’head coach Claudio Cesar Cuello, coadiuvato da coach Guido Beccari, per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà inizia a prendere piano piano sempre più forma. Oggi si va a mettere un tassello in più nel reparto centrali con una conferma: alla corte di coach Cuello rimane Melissa Marku.

Melissa, centrale classe 2004, rimane a Casalmaggiore dopo una stagione che l’ha vista in forte crescita, soprattutto nella parte finale della Pool Salvezza, mettendo a referto 82 punti di cui 30 muri e 5 ace. “Ho deciso di rimanere perché mi sono trovata benissimo con la Società e l’allenatore in primis e in più ormai considero Casalmaggiore come una seconda famiglia. Mi aspetto un anno pieno di soddisfazioni, lavoro e miglioramento tecnico professionale e personale. Sono felice ed entusiasta della mia scelta e non vedo l’ora di rivedere tutti e soprattutto giocare con la nostra tifoseria a fianco.” queste le prime parole di Marku.

Melissa Marku, originaria di Camaiore (LU),  ha deciso di cambiare il numero di maglia, lasciando quello che è stato il suo 7 a Martina Morandi per scegliere il numero 12.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...