Cremonese

Cremo, tanti grigiorossi
fanno gola in Serie B

Franco Vazquez (Foto Sessa)

La straordinaria stagione dei grigiorossi ha attirato le attenzioni di molte big cadette su alcuni elementi della rosa. La Cremonese che ha ottenuto la promozione in A, tramite i playoff, ha messo in mostra tanti giocatori considerati “fuori categoria”, molti di questi però piacciono in Serie B, soprattutto alle squadre che hanno l’obiettivo di raggiungere la massima serie.

Il primo della lista è Vazquez. Il Mudo sta incontrando il DS della Cremo Simone Giacchetta per rendere più chiaro il suo futuro. Sull’asso argentino si registra però anche l’interessamento del Venezia, oltre alle sirene argentine. Lagunari che osservano con attenzione anche Zanimacchia, che piace al Modena.

Giacomo Quagliata invece, dopo aver disputato una buona seconda parte di stagione in prestito al Catanzaro, viene monitorato da Spezia e Bari. L’Avellino, neopromossa in B, ha messo gli occhi su Lochoshvili, rientrato alla base dopo il prestito alla Salernitana. Palermo ed Empoli interessate invece a Fulignati, sempre presente nella stagione scorsa dei grigiorossi.

Simone Guarnaccia

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...