Serie B1, Elisa D’Este
rinnova con Ostiano

La centrale veneta è la quarta conferma del roster dell’Ostiano Volley che parteciperà al prossimo campionato di serie B1. Originaria di Venezia, Elisa D’Este, ventitre anni il prossimo 25 luglio, vestirà la maglia della Fantini Folcieri per la seconda stagione consecutiva.
Alta 188 centimetri, cresciuta nelle giovanili dello Jesolo Volley (Venezia), dal 2021 al 2023 ha vestito la maglia del Marsala Volley in serie A2 e successivamente dal 2023/2024 ha giocato nel Volley Offanengo in A2. Dall’estate 2024 ha accettato la proposta della Fantini Folcieri, contribuendo al raggiungimento della Final Four di Coppa Italia, del primo posto del girone e della finale promozione per la A2, persa con Modena.
Dopo Patrizia Zampedri, Alessandra Vidi e Giulia Miglioli è il quarto nome del roster rosaceleste in vista della prossima stagione l’ottava consecutiva in B1 della società cremonese, l’undicesima di tutta la sua storia.