Ostiano, Feroldi: "Con Modena
servirà maggior grinta"

Smaltita la delusione per la sconfitta nel primo turno contro Villa Cortese dei playoff promozione per la A2, il team rosaceleste è pronto per il secondo round. L’avversaria della Fantini Folcieri sarà il Volley Modena, squadra affrontata in campionato che nel corso dei play off ha eliminato in sequenza l’Mts Volley Academy Santena, squadra torinese, guidata da marzo dal tecnico vailatese Marco Zanelli, e le trentine del Volano Volley con un percorso di quattro vittorie.
Tra Villa Cortese, il passato, e Modena, il futuro prossimo, in vista della finale che vale il salto in A2 la centrale e veterana del gruppo, Alessandra Feroldi, ostianese doc, analizza il momento a pochi giorni dalla sfida d’andata: “Villa Cortese ha giocato bene, hanno avuto una manovra più veloce della nostra ed hanno raccolto tutti i palloni, sbagliando poco in attacco. I loro pochi errori hanno fatto la differenza e quando hanno voluto chiuderla l’hanno chiusa. Non possiamo rimproverarci di nulla”.
L’attenzione di Feroldi e compagne sarà verso la doppia sfida contro il Volley Modena. “Le conosciamo bene, sappiamo che è una squadra molto forte anche se noi non siamo da meno, come dimostra che in campionato abbiamo vinto una gara a testa e siamo arrivate prime. Dovremo tirare fuori la nostra personalità e la differenza la faranno grinta e maggiore voglia di vincere”