Cremonese

LIVE JUVE STABIA-CREMONESE:
le Vespe passano 2-1

I tifosi grigiorossi al Menti

FINITA LA PARTITA

89′ – Dentro Louati e Maistro, fuori Candellone e Piscopo

83′ – Dentro Gelli, fuori Castagnetti

81′ – Dentro Sgarbi, fuori Adorante

79′ – Ammonito Peda

77′ – GOL DELLA CREMONESE. Cross di Barbieri dalla destra, Johnsen trova la deviazione vincente e batte un imperfetto Thiam per il 2-1.

74′ – Dentro Meli e Rocchetti, fuori Mosti e Mussolini

69′ – Dentro Bonazzoli, fuori De Luca

65′ – Adorante punta Moretti e calcia col destro sfiorando il palo.

64′ – Dentro Vazquez, fuori Vandeputte

63′ – Folino viene steso in area, per il direttore di gara è calcio di rigore. Dagli undici metri De Luca spara altissimo.

58′ – GOL DELLA JUVE STABIA. Cross di Mosti dalla sinistra, Candellone colpisce di testa, Fulignati respinge, Adorante mette dentro a porta libera il 2-0.

56′ – Calcio di punizione da posizione defilata di Vandeputte, Thiam si allunga e mette in corner.

55′ – Ammonito Ruggero

46′ – Dentro Moretti, fuori Bianchetti

FINE PRIMO TEMPO

46′ – Mosti serve Adorante che calcia dal limite, ma la sua mira è alta.

38′ – Ammonito Mosti

38′ – Floriani Mussolini vince il duello con Azzi e calcia a pochi metri da Fulignati, colpendo una clamorosa traversa.

34′ – GOL DELLA JUVE STABIA. Cross dalla sinistra di Adorante, Azzi non controlla bene in uscita, Pierobon riconquista palla e mette dentro la rete dell’1-0.

33′ – Calcio d’angolo battuto da Vandeputte, Thiam sbaglia l’uscita, De Luca sul secondo palo non trova la deviazione vincente.

31′ – Adorante vince il duello fisico con Ceccherini e si trova a tu per tu con Fulignati, ma la sua conclusione diagonale è debole e viene bloccata dal portiere grigiorosso.

22′ – Adorante controlla col petto e ci prova al volo, ma mette alto.

20′ – Piscopo dal limite si sposta la palla sul destro e calcia, ma mette largo.

19′ – Azzi ci prova dai 25 metri, ma strozza troppo la conclusione e mette a lato.

18′ – Azzi recupera Mussolini in velocità, poi però fatica a ripartire e viene rimontato dallo stesso Mussolini che calcia, trovando la respinta di Ceccherini.

12′ – Palla in profondità di Johnsen per De Luca che attacca la profondità e calcia da posizione defilata, Thiam sventa in due tempi.

INIZIATA LA PARTITA

Poche sorprese nell‘undici iniziale per Mister Stroppa. Davanti a Fulignati scelte abbastanza obbligate, viste le assenze di Antov e Ravanelli. Al loro posto Folino e Ceccherini, al fianco di Bianchetti. Barbieri e Azzi sugli esterni, Castagnetti in cabina di regia, Collocolo e Vandeputte gli interni. Davanti spazio al tandem Johnsen-De Luca.

Dall’altra parte Pagliuca sceglie Piscopo nel ruolo di trequartista, alle spalle di Candellone e Adorante. Fuori inizialmente Fortini, alle prese con un problema muscolare.

Pubblico delle grandi occasioni al Menti di Castellammare, tutto esaurito per la semifinale d’andata dei playoff di Serie B.


Juve Stabia
(3-4-1-2): Thiam; Ruggero, Peda, Bellich; Mussolini, Pierobon, Mosti, Andreoni; Piscopo; Candellone, Adorante.

Cremonese (3-5-2): Fulignati, Folino, Ceccherini, Bianchetti; Barbieri, Collocolo, Castagnetti, Vandeputte, Azzi; Johnsen, De Luca.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...