Calcio

Tutti in Campo, Pessina e Martelli
storiche. E c'è bagarre ripescaggi

Penultimo appuntamento stagionale con “Tutti in Campo”, in onda come sempre alle ore 22 di martedì su CR1. E se il numero di partite diminuisce, aumenta però la loro importanza. Ospiti di Giovanni Gardani e Angelica Zanacchi saranno Iles Rocca, memoria storica del calcio piadenese per trattare lo storico risultato della Martelli, oltre a Luigi Barberio e Lorenzo Baiguera, calciatori della Polisportiva Pessina neopromossa in Seconda.

A livello di sintesi verranno mostrate le emozioni del successo del Castelleone sul Calvenzano nel playoff di Promozione, che dà ai cremonesi la qualificazione alla fase regionale; il pari nel playout di ritorno che consegna al Salvirola (sul Palazzo Pignano) la salvezza in Prima; il colpo esterno della Martelli, che vince in casa della Rapid United la finale playoff di Seconda e ora sogna la promozione; infine il 2-0 della Polisportiva Pessina sul Castelnuovo nella finale playoff di Terza.

Non mancherà l’approfondimento legato ai ripescaggi: verranno infatti svelati i posti a disposizione in ciascuna delle categorie e dunque le possibilità delle cremonesi o cremasche ancora in corsa di giocare il prossimo anno al piano di sopra. Appuntamento alle ore 22 su CR1.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...