Volley

Ostiano attende Villa Cortese,
Zampedri: "Siamo cariche a molla"

Archiviata la regular season con il primo posto in classifica la formazione rosaceleste si prepara per i playoff che valgono il salto in A2. Sono giorni di grande attesa per doppia sfida con le milanesi del Gso Villa Cortese, team affrontato nella finalina di consolazione in Coppa Italia, per un nuovo appuntamento con la storia della Fantini Folcieri. Capitan Patrizia  Zampedri carica l’ambiente: “Siamo cariche a molla e sarà una settimana dove saremo concentrate, abbiamo sudate tutto l’anno per farci trovare per questo appuntamento. Conosciamo l’avversaria perché abbiamo già avuto modo di incrociarla in Coppa Italia”

Prosegue il libero bresciano, alla seconda stagione ad Ostiano. “Le nostre energie le concentreremo per queste due gare. La prima sarà da non sbagliare. punteremo sul fattore campo, abbiamo i punti di riferimento ed il nostro palazzetto ci darà molta sicurezza ed il pubblico sarà la nostra arma in più”.

La sfida di andata si terrà sabato 17 maggio, ore 20.30 al PalaVacchelli di Ostiano, ed il ritorno sabato 24 maggio, ore 18.30 a Villa Cortese. La vincente sarà promossa in A2 mentre la perdente incrocerà la strada della vincente del tabellone delle seconde e terze classificate con Modena, Garlasco, Volano e Santena. A parità di punti conquistati nella doppia sfida si procederà al set supplementare.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...