del ritorno con la Juve Stabia
per Offanengo: c'è Sara Bellia
di Around Cremona Project
lo speciale in onda su CR1
del ritorno con la Juve Stabia
per Offanengo: c'è Sara Bellia
di Around Cremona Project
lo speciale in onda su CR1
FINITA LA PARTITA
92′ – Ammoniti Antov e Pickel
79′ – Dentro Azzi e Vandeputte, fuori Barbieri e Valoti
75′ – Ammonito Lauriente
70′ – Dentro Skjellerup e Obiang, fuori Boloca e Moro
66′ – Dentro Ravanelli, fuori Ceccherini
65′ – Calcio d’angolo battuto da Johnsen, colpo di testa di Bianchetti, De Luca da pochi passi mette alto.
63′ – Dentro Gelli e De Luca, fuori Castagnetti e Bonazzoli
57′ – Ammonito Ceccherini
55′ – Filtrante alto di Castagnetti per Bonazzoli, che vince il duello con Pieragnoli e calcia da terra, Satalino mette in corner.
52′ – Barbieri salta secco Pieragnoli e calcia col destro, Satalino blocca.
FINE PRIMO TEMPO
39′ – GOOOOOOOOOOOOL DELLA CREMONESE. Barbieri salta secco il suo diretto avversario e sgancia un destro che termina la propria corsa sotto l’incrocio dei pali. 1-1 e parità ristabilita.
33′ – Ripartenza di Laurienté che punta Bianchetti e calcia col destro, Fulignati blocca in due tempi.
31′ – GOL DEL SASSUOLO. Clamoroso errore di Fulignati in fase di impostazione, il portiere grigiorosso regala palla a Laurienté che, dalla trequarti, mette dentro a porta libera.
17′ – Ripartenza della Cremo con Johnsen che serve Zanimacchia sulla sinistra, cross sul secondo palo per Pickel che calcia di prima col destro, ma Satalino mette in corner salvando con il piede.
16′ – Johnsen ci prova da 25 metri, Satalino blocca.
11′ – Dentro Iannoni, fuori Mazzitelli
4′ – Pressione di Johnsen su Satalino, il rinvio del portiere arriva a Valoti che ci prova da fuori, ma Lovato respinge.
INIZIATA LA PARTITA
Alcune rotazioni nelle scelte iniziali di Mister Stroppa. Dietro torna titolare, nel ruolo di centrale, Ceccherini. Zanimacchia partirà a sinistra, Barbieri a destra, fuori inizialmente Azzi. Davanti turno di riposo, almeno inizialmente, per De Luca: al fianco di Johnsen gioca Bonazzoli.
Di fronte un Sassuolo già promosso, che partirà con il 4-3-3. Massima attenzione, ovviamente al reparto offensivo, con Berardi e Laurienté grandi pericoli per la retroguardia grigiorossa.
Cremonese (3-5-2): Fulignati; Antov, Ceccherini, Bianchetti; Barbieri, Pickel, Castagnetti, Valoti, Zanimacchia; Johnsen, Bonazzoli.
Sassuolo (4-3-3): Satalino; Toljan, Lovato, Muharemovic, Pieragnolo; Mazzitelli, Ghion, Boloca; Berardi, Moro, Laurienté.