Cremonese

Cremonese: tanti acciacchi dopo
la Samp, ma nessuno preoccupa

Cremonese subito al lavoro nella mattinata di oggi in vista della gara di campionato di domenica contro il Sassuolo. Attività di defaticamento in piscina per i grigiorossi scesi in campo ieri al Ferraris contro la Sampdoria e attivazione muscolare, esercitazioni tecniche e partita per il resto del gruppo. Domani è in programma la seduta di rifinitura alle ore 10.30. Considerata la calendarizzazione ravvicinata del prossimo impegno di campionato rispetto alla partita di Genova, domani non sarà in programma la conferenza del tecnico Giovanni Stroppa che solitamente precede ogni gara ufficiale. Nessuna conferenza stampa nemmeno per il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso.

Dopo la partita contro la Sampdoria, alcuni grigiorossi hanno lamentato qualche acciacco, ma nessuno desta preoccupazioni. In particolare, il portiere Fulignati ha rimediato una botta al costato dopo uno scontro di gioco con il blucerchiato Akinsanmiro. Hanno chiesto il cambio e sono stati sostituiti da Stroppa nella ripresa sia Ravanelli che Collocolo, tutti e due hanno accusato crampi. Infine, anche Barbieri ha abbandonato il terreno di gioco a causa di una botta. Come detto, però, nessuno di questi problemi fisici ha suscitato preoccupazioni all’interno dello staff medico grigiorosso.

Contro il Sassuolo, però, considerato anche il fatto che si scenderà in campo a pochi giorni di distanza dall’ultimo impegno contro la Samp, il tecnico Stroppa potrebbe apportare più di una modifica all’undici titolare, facendo rifiatare chi ultimamente è stato particolarmente impiegato, e facendo giocare chi invece di recente ha trovato meno spazio.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...