coach Brotto chiama il PalaRadi
l'Ambra Cavallini Pontedera
tutta in contemporanea
di Caneva e Nardelli
contro l'MGM 2000
coach Brotto chiama il PalaRadi
l'Ambra Cavallini Pontedera
tutta in contemporanea
di Caneva e Nardelli
contro l'MGM 2000
Dopo il grande successo dei tornei precedenti, prosegue la collaborazione dell’Associazione Donne contro la Violenza con i circoli sportivi del territorio. L’obiettivo della collaborazione è creare una partecipazione attiva, volta alla sensibilizzazione sulla tematica del rispetto e del contrasto alla violenza di genere.
“Quest’anno, stiamo organizzando un torneo misto di giocatori non classificati di tennis presso il Tennis Club Offanengo – fanno sapere dall’Associazione Donne contro la Violenza odv – Sarà un doppio misto perché insieme, senza alcun tipo di distinzione, possiamo lavorare per costruire una realtà dove il valore del rispetto prevalga sempre”.
Tutte le tenniste e i tennisti, che vorranno mettersi in gioco e scendere in campo contro la violenza, sono invitati ad iscriversi gratuitamente al torneo. L’evento è stato programmato per sabato 10 maggio, dalle 10 alle 14, la finale andrà invece in scena alle 18. A seguire premiazione, consegna gadget e aperitivo. Il torneo si svolgerà al Tennis Club Offanengo, in via Marconi, 1.