decisiva la forza caratteriale
decisiva la forza caratteriale
La vasca olimpionica ha riaperto al pubblico dopo l’intervento straordinario al collettore principale di mandata. Forus, la società che gestisce l’impianto, ha pulito e la vasca, gli spogliatoi e le tribune, tutto per permettere all’utenza di ritrovare un luogo pulito e accogliente. Già di prima mattina, la risposta è stata notevole
Gaia Corbani, direttrice piscina comunale: “Qualcosa lo sapevamo già perché domenica il telefono è stato un call center, quindi già buona parte delle presenze era preventivabile. C’è stato subito un riscontro già dalle sei e mezza, quindi già dall’apertura, tanta gente, un’attività di sub con un liceo che sta provando ad approcciarsi a quest mondo, quindi gli abbiamo concesso gli spazi per vedere di portare avanti questa disciplina”.
Ora la fase due dei lavori che interesseranno gli spogliatoi della vasca convertibile e tutta la parte della piscina ex anni 70 e i blocchi, tra cui quelli all’ingresso dell’impianto.
Corbani sui lavori all’ingresso dell’impianto: “C’è sempre qualche inghippo, chiamiamolo così, però risolvibile. Abbiamo comunque l’accesso sia dal cancello del bocciodromo che dall’accesso del tennis, quindi per qualche giorno non avremo il nostro ingresso frontale, ma abbiamo a disposizione gli altri due delle altre attività qui sul piazzale”.