Cremonese

Primavera1: Cremo ancora beffata,
Monza rimonta nel finale ed è 2-2

Un momento della sfida tra le formazioni Primavera di Monza e Cremonese

La formazione Primavera della Cremonese viene raggiunta ancora nel finale e torna dalla Brianza con un punto che sa di beffa. Le marcature si aprono all’ottavo minuto del primo tempo, sul primo affondo dei grigiorossi, Postiglione intercetta con il braccio il tiro di Gabbiani, è lo stesso numero dieci della Cremo a presentarsi dal dischetto dove con il destro spiazza Mazza per il ventiseiesimo centro in trentadue partite. I grigiorossi sono bravi a difendere il vantaggio con il Monza che nei primi quarantacinque minuti non crea grandi pericoli dalle parti di Tommasi.

La ripresa vede la Cremo allungare al 60′ con una grande azione personale di Tosi che chiude il triangolo con Gabbiani trovandosi a tu per tu con l’estremo difensore biancorosso, la sua conclusione si insacca per il raddoppio dei grigiorossi.

A dieci minuti dalla fine il Monza accorcia le distanze, sul cross tagliato dalla sinistra di Capolupo è bravo Lupetti a svettare sul secondo palo trovando il gol che riapre la partita.

Otto minuti più tardi arriva il pareggio dei padroni di casa con una rete in rovesciata di Nene. Un’altra beffa nei minuti finali per i grigiorossi. La Cremo chiude la gara in 10 per l’espulsione nel finale di Lordkipanidze, difendendosi dagli attacchi brianzoli. Nel prossimo turno, in programma sabato 12 aprile alle ore 13 al campo Soldi, la formazione di Pavesi ospiterà l’Inter.

MONZA-CREMONESE 2-2
Monza: Mazza; Colombo (84′ Ballabio), Postiglione, Domanico, Martins (69′ Scaramelli), Longhi (62′ Nene), Lupinetti, Berretta, Azarovs (84′ Gaye), De Bonis (62′ Capolupo), Zanaboni. All. Brevi.
Cremonese (3-5-2): Tommasi; Bassi, Pavesi, Zilio; Triacca (79′ Nahrudnyy), Lordkipanidze, Lottici Tessadri, Spaggiari, Tosi; Ragnoli Galli (79′ Faye), Gabbiani. All. Pavesi.
Arbitro: Di Francesco di Ostia Lido. Assistenti Morea di Molfetta e Mambelli di Cesena
Reti: 8′ Gabbiani (rig.), 60′ Tosi, 80′ Lupinetti, 89′ Nene.
Ammoniti: Domanico, Berretta, Colombo, Spaggiari, Pavesi.
Espulsi: Lordkipanidze.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...