il PalaCoim: Offanengo ko 3-0
Crema e resta al comando
il PalaCoim: Offanengo ko 3-0
Crema e resta al comando
Con la Superbike pronta ad animare il Cremona Circuit dal 2 al 4 maggio, sono tante le iniziative collaterali che prenderanno il via già da aprile. Alcune di essere sono organizzate dal Motoclub Bergamonti di Gussola. Il programma è stato raccontato dal presidente Claudio Bonaldo al TgSport di CR1.
Bonaldo: “Cominciamo subito il week end del 5-6 aprile con due giorni di eventi. Il primo è collaterale, si chiama Motor Gathe ed è organizzato da ragazzi della nostra zona che portano delle belle macchine, le mostrano al pubblico in una atmosfera di festa per i motori. Il secondo, domenica 6, sarà il momento del 54° Bergamonti Day con tutti i motociclisti della zona. Si parte dalle 8:30, previa iscrizione e si fa una bella giornata insieme”.
Tra le “missioni” per questo 2025 per il motoclub c’è quella di restaurare il monumento di Bergamonti: “Stiamo pensando di restaurare e abbellire la statua di Bergamonti, aggiungere delle luci e magari qualche pianta intorno. Il monumento merita, sono molti che vengono a visitarlo da fuori e vederlo così non è bellissimo, l’amministrazione comunale ha deciso di darci una mano quindi entro fine anno speriamo di vedere i lavori conclusi”.