Calcio

"Tutti in Campo" ricorda Ale Costa
in una puntata più dura di altre

Il ricordo di Alessandro Costa, scomparso prematuramente una settimana fa e giocatore del Chieve (e prima ancora di Sported, Robecco e Pescarolo tra le altre) aprirà la puntata di “Tutti in Campo” di martedì sera dalle ore 22 su CR1.

Un modo per stringersi alla famiglia, a tutti i suoi cari e alle tante persone che gli hanno voluto bene. E un modo per ricordare che il calcio giocato, dinnanzi a certi scherzi del destino, conta poco o nulla. Ospiti di Giovanni Gardani e Angelica Zanacchi, saranno presenti in studio Riccardo Tessadori ed Edoardo Prandi, rispettivamente allenatore e centrocampista della Soresinese.

In ottica highlights, che da mercoledì saranno poi riproposti su CremonaSport, vedremo le sconfitte della Pergolettese contro l’Arzignano e del Crema 1908 contro il Sant’Angelo. In Eccellenza spazio al derby tra Offanenghese e Soresinese e al pareggio della Soncinese in casa Castellana. In Prima invece la Casalese sbanca il campo dell’Atletico Bibbiano Canossa e può ancora sperare nei playoff. In Seconda spazio a due match elettrici come Iuvenes Capergnanica-Offanengo e Vailate-Atletico AT (in totale 15 gol in due gare!), oltre che al successo del Robecco contro la Primavera Stagnolmese, in una sfida contrassegnata dal ricordo proprio di Ale Costa.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...