Cremonese

Cremo, partita in famiglia
allo stadio Zini

Una sgambata in famiglia, a ranghi ridotti, contro la Primavera, sul tappeto di casa dello Zini. Il sabato della Cremonese, inumidito da una leggera pioggia, non ha bagnato le polveri della macchina da gol di Stroppa che si è misurata in un match amichevole, con due tempi da 40 minuti, rimescolando le carte in questo fine settimana senza Serie B, complice la sosta per le nazionali.

Un modo per interrompere il digiuno da partita visto che tra l’impresa di Palermo e il prossimo match casalingo col Cittadella passeranno in tutto quindici giorni. Due settimane e spiccioli di attesa per rivedere in campo i grigiorossi che hanno sommato due vittorie di fila e sette gol fatti in due partite tra poker casalingo contro il Catanzaro e tris in rimonta al Barbera.

Tra richiami di preparazione e partitelle, la sgambata dello Zini ha permesso a tutti i disponibili di Stroppa (esclusi infortunati e nazionali), di aggiungere minuti. Idem per la Primavera di Pavesi, anch’essa stoppata dalla sosta mentre staziona al 13esimo posto in classifica (a pari punti con Cesena e Torino), il test di sabato ha offerto un buon motivo per tornare allo Zini dieci mesi dopo la finale di Supercoppa Primavera 2. La Cremonese tornerà ad allenarsi lunedì pomeriggio.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...