arrivò a Bozzolo, il ricordo
Aveva 88 anni
tutti gli incontri di Serie B
per la Cremo: è 2-0 a Verona
arrivò a Bozzolo, il ricordo
Aveva 88 anni
tutti gli incontri di Serie B
per la Cremo: è 2-0 a Verona
Soddisfazione e sorrisi, per momenti che resteranno nel cuore di tanti appassionati. Bagno di folla nello store della Cremonese di via Solferino, grandi protagonisti Manuel De Luca, attaccante grigiorosso, l’esterno Paulo Azzi e il centrocampista Mattia Valoti, reduci dall’impresa di Palermo.
“Siamo molto contenti di esserci – ha commentato “il cigno” De Luca – una bellissima iniziativa da parte della società, quella di voler far incontrare noi giocatori con i tifosi. Come sappiamo, abbiamo bisogno di loro: ci rende veramente soddisfatti stare qui, oggi”.
“Sono sempre giornate piacevoli – ha aggiunto il compagno di squadra Valoti – da trascorrere con i tifosi: momenti di unione importante, dove abbiamo bisogno noi di loro e loro di noi. Questi incontri ci riempiono di gioia; se arrivano poi dopo una vittoria importante, una rimonta incredibile, sono ancora più belli. Sono giornate che dobbiamo ricordare”.
Valoti e Azzi sono entrati da pochi mesi nel mondo grigiorosso, ma hanno già avuto modo di farsi notare e lasciare il segno: sono infatti loro due dei gol che hanno portato alla vittoria la Cremonese lo scorso venerdì a Palermo.
Durante il meet and greet, i calciatori hanno firmato autografi e scattato foto con i loro fan; tra loro, tanti piccoli tifosi. “Stiamo cercando di dare il nostro contributo – ha concluso Azzi – in questo momento vogliamo cercare di portare avanti questo entusiasmo, per avere la carica necessaria per le ultime partite, che saranno importanti”.