la Juvi è battuta 88-76
la Juvi è battuta 88-76
Il Videoton centra la vittoria battendo 5-2 l’Orange Futsal Asti. La partita inizia con Fogante che prende palla e calcia ma il portiere avversario è attento. I cremaschi prendono il pallino del gioco e provano azioni corali che costringono gli avversari a 3 falli in pochi minuti. Al settimo Porceddu colpisce il palo da tiro laterale.
Dopo alcuni scambi il Videoton passa in vantaggio con Rovati che al minuto 11 recupera palla e segna con lo scavino. L’Orange è colpito e affondato da Marziali che in azione veloce fulmina dal limite gli avversari e porta il risultato sul 2-0. Gli ospiti provano un occasione solo al minuto 18 ma Crotti è attento e para. Il primo tempo si conclude 2-0.
La seconda frazione inizia con l’Orange che entra più aggressivo in campo, con conclusioni molto potenti che Crotti intercetta e devia. Al minuto 6, Montano prende palla, salta due avversari e calcia forte trovando il terzo gol cremasco. Dopo soli 3 minuti, Ganzetti intercetta un passaggio e cala il poker a favore del Videoton. L’Orange sembra in ginocchio e subisce il gioco rossoblù.
Al minuto 14 gli ospiti provano il portiere di movimento e trovano subito il gol del 1-4. In azione successiva, Porceddu pennella una rimessa laterale sui piedi di Montano che sigla la doppietta personale e il gol del 5-1 rossoblù. La partita è virtualmente chiusa, solo un sussulto ospite a 20 secondi dal termine segna il 5-2 finale.
I rossoblù sono ora quarti in classifica e vedono la post season. I cremaschi torneranno in campo sabato 15 marzo, in trasferta, contro il VDL Fiano.
Videoton Orange Futsal Asti 5-2
Reti di:Rovati, Marziali
doppietta di Montano
e Ganzetti