Volley

Tellone, Dalla Rosa e Bellia
ospiti a "Sottorete" su CR1

Nella puntata settimanale di Sottorete si è parlato dell’ultima giornata di campionato tra Pool Salvezza e Pool Promozione. In studio Agata Tellone (Offanengo) reduce da una vittoria contro Mondovì, Sara Bellia (Esperia) che ha battuto Costa Volpino e Francesca Dalla Rosa (Casalmaggiore), alla ricerca di una scossa per risalire la classifica.

Agata Tellone, libero Offanengo: “Una vittoria che finalmente è arrivata e soprattutto è stata importante a livello di morale per la squadra perché è ricominciata una nuova fase e siamo tutti sulla stessa linea d’onda nel dire che vogliamo chiudere la Pool Salvezza al meglio possibile. Adesso siamo prime e vorremmo provare a mantenere questa posizione, comunque anche per dimostrare che il lavoro fatto nella prima fase continua anche nella seconda”.

Francesca Dalla Rosa, schiacciatrice Casalmaggiore: “La cosa che dobbiamo fare a mio avviso è pensare innanzitutto partita per partita, non da qui alle prossime 6-7 gare. Seconda cosa, cominciare ad aggredire e non subire, soprattutto in trasferta, che è la cosa che più salta all’occhio. Insomma, siamo tutte lì e quindi è tutto da giocare, però dobbiamo giocarcela”.

Sara Bellia, schiacciatrice Esperia: “Abbiamo fatto una partita contro Messina sottotono sicuramente perché è stata una trasferta difficile e loro ci hanno messo in grande difficoltà perché comunque hanno individualità importanti. Dopo Messina siamo state brave a reagire con la partita di Costa Volpino. Nonostante loro nel terzo set hanno cambiato due o tre cose, siamo rimaste in partita e siamo ripartite molto bene. Secondo me sono stati proprio i muri a fare la differenza, soprattutto a fine set, che ci ha permesso di chiudere la partita, però devo dire che siamo state brave tutte, abbiamo giocato di squadra e si sono vestiti risultati”.

LA PUNTATA COMPLETA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...