la prima di cinque finali
coach Brotto chiama il PalaRadi
l'Ambra Cavallini Pontedera
tutta in contemporanea
la prima di cinque finali
coach Brotto chiama il PalaRadi
l'Ambra Cavallini Pontedera
tutta in contemporanea
Le giovanili targate VB Casalmaggiore Ostiano si sono qualificate per le semifinali territoriali del comitato Cremona/Lodi sia in U18 che in U16.
In U18 la qualificazione è arrivata vincendo 3-1 nel doppio scontro contro l’Accademia Volley Lodi, in semifinale quindi incontreranno il Volley Riozzo, mentre la squadra U16 si è guadagnata la semifinale vincendo con un 3-1 e un 3-0 contro la Due-Pol. or. Castelleone e adesso si attende di conoscere chi sarà la rivale della semifinale.
A testimoniare il buon lavoro che le giovanili rosa di coach Matteo D’Auria stanno facendo, la squadra U18 è formata quasi interamente da atlete U16 (solo due sono U18) e la squadra U16 è formata per l’85% di atlete classe 2010, quindi al primo anno di categoria. Il futuro per queste giovanissime atlete si presenta a tutti gli effetti roseo.
Un ulteriore nota statistica: le due squadre delle rosa sono le uniche del territorio cremonese/casalasco arrivate tra le prime quattro nei campionati U16 e U18 indetti dal comitato territoriale Cremona/Lodi.