e possiamo fare ancora meglio”
contro il Mantova: 4-2
battuta la Pro Patria
e possiamo fare ancora meglio”
contro il Mantova: 4-2
battuta la Pro Patria
Al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” primo allenamento della settimana per la Cremonese, in vista della sfida contro la Carrarese. Una gara che assume un enorme valore dopo il ko rimediato contro il Cesena, che è costato ai grigiorossi il quarto posto in classifica, superati dal Catanzaro (che ha vinto sul campo dello Spezia). Al termine dell’attivazione muscolare, i grigiorossi, sul campo numero 1, hanno svolto il seguente programma: partita a tema, lavoro tattico, partita su metà campo e, in conclusione, lavoro fisico. La squadra domani svolgerà un allenamento alle ore 10.30.
Il Giudice sportivo squalificherà Castagnetti e Barbieri, due pedine fondamentali che erano in diffida e contro il Cesena hanno ricevuto un’ammonizione. Per Carrara, però, Stroppa riavrà a disposizione il faro della squadra Vazquez, al rientro dalla giornata di squalifica scontata sabato scorso. Sarà invece ancora assente per infortunio Collocolo, alle prese con una lesione muscolare (Stroppa prima della sfida contro il Cesena ha detto che il centrocampista dovrà saltare almeno due partite).
E’ sulla strada del recupero il centrocampista Gelli (arrivato durante il mercato di gennaio) e non è escluso che l’allenatore possa convocarlo per la prima volta in occasione della trasferta di Carrara. Rimane sempre a riposo in via precauzionale Ravanelli che, in seguito a un problema fisico, emerso durante uno dei controlli di routine che effettuano regolarmente tutti i componenti della squadra, si dovrà sottoporre a esami clinico-strumentali.