Basket

A CR1: il sogno salvezza di Brotto
e il commento di Juvi-Verona

Il campionato di basket di serie A sarà fermo ancora per una settimana, con la Vanoli al lavoro per costruire un’impresa, quella della salvezza, il sogno di una città, della società, della squadra ma soprattutto del suo allenatore, Pierluigi Brotto che, promosso head coach, ha raccolto l’eredità di Demis Cavina.

E proprio lui, che ha indossato la maglia della Vanoli prima di entrare nel coaching staff, si racconterà nella puntata di Basket&co in onda come sempre il lunedì alle 22 su CR1 – canale 19, senza risparmiarsi, ripercorrendo un percorso, dagli inizi con la Benetton Treviso alla scelta di Cremona, un’occasione per scoprire la sua visione di pallacanestro, il rapporto con i giocatori e la città, l’importanza della vittoria contro Trapani e il sogno salvezza.

Nel corso della puntata Cristina Coppola e Alberto Guarneri faranno il punto sulla Juvi che ha rimediato una sconfitta con la Tezenis Verona in una serata complicata. Con coach Luca Bechi l’analisi di una partita terminata 75 a 64 per gli Scaligeri, in cui Cremona ha lottato in avvio, perdendo il contatto con gli avversari nel corso della gara.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...