Crema resta in B Nazionale
della Juve Stabia
Crema resta in B Nazionale
della Juve Stabia
La Cremonese si prepara all’insidiosa trasferta di Bari, con l’obiettivo di continuare a fare punti, cercando magari di ridurre il distacco dal terzo posto, attualmente occupato dallo Spezia.
Per quanto riguarda le scelte di Giovanni Stroppa sulla formazione da schierare dal primo minuto allo stadio San Nicola, le mosse obbligate riguarderanno la difesa. Nel 3-5-2 dei grigiorossi, infatti, in porta ci sarà Fulignati, mentre in difesa partiranno Antov (al rientro dal turno di squalifica) con Ravanelli e capitan Bianchetti. Nel reparto arretrato, infatti, sono indisponibili l’infortunato Ceccherini e lo squalificato Folino, mentre Moretti, che ha da poco recuperato dopo due mesi di assenza, sarà a disposizione partendo dalla panchina.
A centrocampo si va verso la conferma di Castagnetti in cabina di regia, con Pickel e Vandeputte in posizione di interni. Sulle fasce, invece, i favoriti per partire dal primo minuto di gioco sono Collocolo (a destra) e Azzi (a sinistra), con Barbieri e Zanimacchia che dovrebbero sedersi in panchina.
Riguardo l’attacco, accanto a Vazquez dovrebbe ritrovare una maglia da titolare De Luca, protagonista della vittoria contro il Sudtirol dell’ultimo turno con una doppietta realizzata entrando a gara in corso. Il Cigno è in forte vantaggio rispetto ai compagni di reparto Bonazzoli e Nasti.
Mauro Maffezzoni