Altri Sport

Bestya Rumble, che spettacolo:
Santino Marella star assoluta

L’arena al centro del Magika Disco Club

Grande spettacolo al Magika Disco Club di Bagnolo Cremasco per la Bestya Rumble, evento di Wrestling organizzato da Bestya Wrestling, promotion dello showman locale Alessandro Bosio. Oltre 300 persone hanno riempito il locale con la loro energia e passione, consegnando agli archivi una serata di grande spettacolo.

Nel primo match della serata i campioni di coppia PWT (Prime Time Wrestling) Luca Bjorn e Rust, meglio noti come L’Orda, hanno mantenuto con successo i titoli sconfiggendo Zoom e Spencer. Il colosso polacco Spartan ha sconfitto il superbo Conte McStevenson e, in un vero e proprio colpo di scena, Puncher ha sconfitto Nico Inverardi diventando nuovo campione Bestya.

C’è stato spazio anche per il Pic Mag 4 Way Match dove la reginetta del ballo Flowey Queen ha sconfitto Mark Reed, Riot e Jesse Jones. Main event della serata la Bestya Rumble a 30 uomini vinta da Santino Marella, ex stella WWE e attuale DOA della TNA Wrestling. L’ultimo eliminato dal ring è stato Kobra, wrestler della ICW (Italian Championship Wrestling) nonchè veterano della scena nostrana.

“Siamo molto soddisfatti della buona riuscita della serata e della sinergia con la federazione polacca PTW. C’era un pubblico molto variegato e tutti si sono divertiti. Ringraziamo la nostra città e i nostri supporter, continueremo senza dubbio a impegnarci nel far crescere ulteriormente il marchio BESTYA e la cultura del Wrestling in Italia”, ha dichiarato Alessandro Bosio.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...