in forma ma perforabile
Lecco passa 3-2 al PalaCoim
Messina vince 3-1 in casa
3-1 con Albese
da giovedì solo allo Zini
in forma ma perforabile
Lecco passa 3-2 al PalaCoim
Messina vince 3-1 in casa
3-1 con Albese
da giovedì solo allo Zini
La vittoria più importante, e forse più inattesa di tutte, in casa della FeralpiSalò, alle spalle; l’Atalanta Under 23, domenica, davanti, un’altra big trattandosi della quarta forza del campionato.
E in mezzo il mercato, che però secondo Gabriele Bolis, ds della Pergolettese martedì sera ospite a “Tutti in Campo”, non dovrebbe portare scossoni. Niente Minessi, che resterà a Breno, ma anche niente uscite con Tonoli, cercato dalla Juve Stabia, che non partirà a meno di offerte irrinunciabili.
Un Pergo che ha trovato nelle ultime settimane i gol di Careccia, giocatore pescato dopo una lunga gavetta in D. “E’ un mercato che ci interessa molto – ha spiegato Bolis – perché chi arriva dalla D vede nel Pergo un grande traguardo. Careccia, a parte i gol, è il calciatore del Pergo che corre di più, stando ai nostri dati e in allenamento ha sempre grande voglia di imparare”.
Per quanto concerne il campionato, la quota salvezza potrebbe essere, come già l’anno scorso, più alta dei canonici 40 punti. “Inutile fare calcoli: salvarsi in questo girone è sempre molto complicato anche perché là dietro iniziato a sgomitare tutte. Nel weekend i risultati, al di là della nostra impresa a Salò, non sono stati proprio perfetti perché tante hanno fatto punti”.
Giovanni Gardani