arbitrato da Dionisi di L’Aquila
i risultati del fine settimana
e Sudtirol-Juve Stabia
affamato di punti salvezza
arbitrato da Dionisi di L’Aquila
i risultati del fine settimana
e Sudtirol-Juve Stabia
affamato di punti salvezza
Ulrike Bridi del volley Offanengo: “Ogni squadra ha le proprie bocche di fuoco, però è un po’ il nostro lavoro, dei palleggiatori: capire il momento, capire la situazione, interpretare la faccia piuttosto che le gestualità corporee. Non è un lavoro facile, però lo faccio da un po’ di anni e fortunatamente con alcune ci gioco da un po’ di tempo, quindi riesco a capire meglio. Speriamo continui così”.
Matilde Munarini, Esperia: “Con Coach Mazzola stiamo soprattutto lavorando sulle nostre reazioni alle situazioni di gioco. Dopo un errore non buttarsi giù eccessivamente, ma riuscire a ritrovare l’energia e la forza di contrastare quello che sta succedendo e di trovare soluzioni che non sono la palla più forte o il miracolo in difesa, ma sono cose intelligenti che ci permettono di concludere l’azione senza esagerare con gli errori”.
Martina Cantoni: “Stiamo utilizzando queste ultime settimane come allenamento, anche in palestra con i pesi stiamo dando molto, stiamo caricando per essere al top anche a un quinto set, riuscire a mantenere la lucidità e la forza fisica in tutti i momenti del campionato in vista appunto della seconda parte che sarà la più importante per noi”.