Cremonese

Cremonese, ecco la probabile
formazione contro il Modena

Luca Ravanelli dovrebbe tornare titolare in difesa (Foto Usc)

Cremonese in campo domani contro il Modena allo Zini. Per i grigiorossi sarà la seconda gara interna consecutiva. Tra infortuni, squalifiche e movimenti di mercato, la formazione titolare che schiererà il tecnico Giovanni Stroppa presenterà di sicuro delle novità rispetto all’ultima uscita di campionato.

In porta ci sarà Fulignati, con Saro e il nuovo acquisto Drago a disposizione in panchina. In difesa i grigiorossi dovranno fare i conti con la pesante assenza di capitan Bianchetti, squalificato per un turno. Considerato anche che Moretti rimane sempre indisponibile per infortunio, dovrebbe tornare titolare Ravanelli, accanto a Ceccherini e Antov, con il nuovo arrivato Folino in panchina pronto all’uso.

L’altra novità riguarderà una delle due corsie esterne. Nelle ultime uscite, infatti, Stroppa ha utilizzato come ala Collocolo, che però contro il Modena sarà assente per squalifica. Con Barbieri sicuro del posto sulla fascia destra, a sinistra potrebbe fare il suo esordio in grigiorosso Azzi (contro una delle sue ex squadre) o, in alternativa, potrebbe essere proposto Zanimacchia, che ultimamente è sempre partito dalla panchina.

A centrocampo si va verso la conferma del trio formato da Pickel, Castagnetti e Vandeputte. Quest’ultimo è uno dei grigiorossi più in forma e nelle ultime due partite ha sfornato la bellezza di quattro assist, salendo così a quota otto in totale da inizio stagione.

Pochi dubbi anche per quanto riguarda l’attacco, dove il capocannoniere della squadra Vazquez dovrebbe fare coppia con Bonazzoli. Ancora panchina, quindi, per i vari De Luca, Nasti e Johnsen.

Mauro Maffezzoni

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...