Calcio

Tutti in campo, dal ricordo di
Cotrufo a tanto calcio giocato

Torna come ogni martedì sera l’appuntamento su CR1, dalle ore 22, con “Tutti in campo”: si partirà con il giusto ricordo di Achille Cotrufo, uomo di sport e figura di riferimento per la Figc di Cremona e poi per il Coni, scomparso nella mattinata di martedì.

Spazio poi al calcio giocato con il ko della Pergolettese in serie C in casa contro l’Albinoleffe e la vittoria del Crema 1908 in serie D contro il Vigasio, nel terzo scontro diretto su quattro vinto dai nerobianchi. In Eccellenza rivivremo le emozioni del big match tra Soncinese e Rovato Vertovese, oltre a quelle del successo dell’Offanenghese sul Casazza.

In Prima categoria non basta alla Leoncelli un bel primo tempo dato che alla fine la Voluntas Montichiari rimonta e vince a Vescovato, mentre in Seconda la Pianenghese mantiene la vetta superando la Ripaltese e finisce 2-2 il pirotecnico incrocio tra Primavera Stagnolmese e Baldesio.

Ospiti di Giovanni Gardani e Angelica Zanacchi saranno Ivan Ghigi del quotidiano La Provincia di Cremona e Danio Mazzini, centrocampista e vicecapitano della Leoncelli.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...