Bressan, Modesti e Nosella
ospiti a "Sottorete" su CR1

Silvia Bressan, vicepresidente del Volley Offanengo: “Era un’idea che in realtà ci girava nella testa da un po’, perché comunque Crema e Offanengo sono due paesi attaccati, neanche a un chilometro di distanza. Crema ha una squadra che al momento è in B, noi abbiamo una squadra in A, ma il territorio è lo stesso. Loro hanno un buon settore giovanile, da sempre: abbiamo voluto unire queste due realtà per dare un percorso migliore possibile ai giovani del territorio cremasco, poi magari potranno ricoprire ruoli in A o in B o magari semplicemente divertirsi. L’obiettivo era proprio di creare questa unione per migliorare il territorio cremasco”.
Nicole Modesti, centrale Esperia Cremona: “Secondo me il cambio di allenatore ha portato una bella scossa. Il discorso iniziale al suo arrivo ha fatto trasparire la sua voglia di vincere e portarci in alto. Ci ha motivate molto a parer mio, ci ha spronate a fare queste tre vittorie per arrivare in questa pool promozione. Dobbiamo però sconfiggere questa paura che abbiamo a volte e che condiziona le nostre prestazioni”.
Sofia Nosella, schiacciatrice Casalmaggiore: “Sappiamo che con Messina sarà una partita difficile, quasi al pari di quella con Consolini. Vedendo quello che stiamo facendo in palestra, siamo positive: se riusciamo a replicare la prestazione messa in campo con S. Giovanni, può esserci anche un po’ di speranza contro una corazzata come Messina”.