Altri Sport

Macron Warriors Sabbioneta
in trasferta a Torino

Tommaso Liccardo, coach dei Macron Warriors Sabbioneta

I Macron Warriors Sabbioneta aprono il 2025, nel campionato di serie A di powerchair football, con una trasferta nel capoluogo piemontese, ospiti dei Magic Torino. La gara di andata tra le due formazioni si è chiusa a reti bianche dopo un match equilibrato, combattuto, divertente e con occasioni da gol da entrambe le parti. Una sfida che nel suo bilancio generale, per ora di tre partite, segna due successi per il club mantovano e un pareggio.

I Macron Warriors Sabbioneta, che devono recuperare (il prossimo 1° febbraio) il match con il Venezia FC, sono attualmente al comando della classifica del girone A con 4 punti, frutto di una vittoria contro i Treviso Bulls e il pareggio con piemontesi. Fare risultato pieno a Torino è quindi molto importante, sia per rafforzare la posizione di leadership che per affrontare con maggiore serenità la sfida con Venezia.

“Siamo felici di riprendere l’attività dopo la pausa delle festività. Non vedevamo l’ora di scendere in campo. Ci siamo preparati con molta attenzione e concentrazione a questa partita. I Magic Torino sono un’ottima squadra e l’equilibrio della gara di andata dimostra quanto siano un avversario temibile. – ha dichiarato Tommaso Liccardo, coach dei Macron Warriors Sabbioneta coadiuvato in panchina da Mattia Candi –. Le prestazioni nel girone di andata dimostrano quanto la nostra squadra sia cresciuta e come sia in grado di competere ad alto livello. La strada è ancora lunga ma siamo fiduciosi e consci delle nostre capacità”.

La sfida tra Magic Torino e Macron Warriors Sabbioneta è in programma domenica 19 gennaio alle ore 15:00 all’Impianto sportivo “Parri” di Via Tiziano 43 a Torino.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...