Cremonese

Mercato Cremo, in porta in arrivo
Drago in prestito dal Sudtirol

Giacomo Drago (Foto fc-suedtirol.com)

Con Andreas Jungdal ormai destinato a trasferirsi in Belgio al Westerlo (l’annuncio ufficiale arriverà nella giornata di domani), la Cremonese ha già trovato un nuovo portiere da mettere a disposizione del tecnico Giovanni Stroppa. E’ infatti in arrivo Giacomo Drago, 23enne attualmente in forza al Sudtirol, con la formula del prestito secco.

Dopo l’ufficialità di Jungdal, sempre domani, verrà annunciato subito l’arrivo di Drago, per il quale è già stato trovato l’accordo con il club altoatesino. Nato a Genova, Drago in questa stagione ha giocato solamente 5 partite, incassando un totale di 10 gol. Al Sudtirol aveva già giocato nella passata stagione, totalizzando una sola presenza nel campionato di Serie B.

In precedenza il portiere genovese ha vestito le maglie di Renate (dal 2021 al 2023 in Serie C), oltre a Casale e Torres in Serie D. A livello di settore giovanile, invece, Drago è cresciuto nel Genoa e nel Novara. Assieme a Gianluca Saro e Andrea Fulignati, Drago comporrà il reparto portieri della Cremonese nella seconda parte di stagione.
M.M.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...