La Ferraroni attende Cantù,
Bechi: "Dobbiamo alzare il livello"
Neanche il tempo di metabolizzare la prestazione del PalaDozza di Bologna con la Fortitudo che è già tempo di tornare in campo. Nel serrato calendario del campionato di A2 la Ferraroni Juvi Cremona ospiterà mercoledì sera alle 20:30 al PalaRadi la Acqua San Bernardo Cantù. Gli avversari sono secondi in classifica a due punti da Rimini e a parimerito a quota 30 con Udine. Coach Bechi non ha dubbi, gli avversari sono tra i candidati alla promozione.
“Per quanto ha dimostrato il campionato, l’Acqua San Bernardo è una delle tre o quattro squadre più forti in questo momento. Si delinea, dopo venti giornate, una situazione tale per cui Rimini, Cantù e Udine sembrano avere qualcosa in più degli altri. Cividale sta facendo un campionato assolutamente di grande livello, però queste tre sono veramente i roster più attrezzati”.
Due partite ravvicinate con formazioni di questo livello vanno approcciate con la giusta motivazione, il gruppo gigliato è in salute, ma dovrà dare il 100% se vuole invertire il favore dei pronostici spiega Bechi: “Sapevamo che con l’anno nuovo ci sarebbe stato un inizio importante perché avevamo in fila Rimini, Fortitudo e Cantù. Credo che queste partite ravvicinate ti aiutino perché ti allenano, ti spingono al livello in cui devi stare. Niente di più facile rispetto alla partita di Bologna dove abbiamo giocato bene per tre quarti e dopo siamo calati. Dobbiamo alzare il livello e renderci conto che lo devi fare per quattro quarti, cioè per 40 minuti”.