Juvi Ferraroni

Juvi, Bechi: "Al PalaDozza
con umiltà e voglia di competere"

La Ferraroni riprende la sua corsa di gennaio, dopo il ko casalingo contro Rimini per 70-87, con una trasferta al PalaDozza, storica casa della Fortitudo Bologna, palla a due sabato alle 20:30. La Effe, nonostante un decimo posto in classifica, sta vivendo un momento positivo sotto la nuova guida tecnica di Coach Caja, a testimoniarlo è l’importante vittoria della settimana scorsa contro l’ex capolista Udine.

Secondo il coach gigliato Bechi, partite e palcoscenici come questo sono stimolanti per i giocatori nonostante le difficoltà: “Giocheremo in un ambiente stimolante, elettrizzante. Il PalaDozza è un campo storico del basket italiano e internazionale, una bella vetrina e un bel palcoscenico dove giocare. La Juvi Cremona è una società giovane che sta crescendo e che si affaccia a questi campi con grande umiltà, ma con grande determinazione. Abbiamo tanta voglia di competere, pur consci della forza degli avversari”.

I gigliati hanno svolto una buona settimana di lavoro nonostante le condizioni di Brown e Tortù spiega Bechi: “L’americano ha avuto una brutta influenza che l’ha messo KO. Adesso la sensazione è che sia passata, sta tornando ad allenarsi con continuità e ci auguriamo che il rendimento possa crescere dalla prossima partita. La condizione fisica generale è buona, quindi non ci sono defezioni particolari. Abbiamo da integrare gradualmente capitan Tortù, che ha subito un infortunio prima di Natale. Adesso è in recupero e speriamo possa darci una mano anche in vista delle importanti partite che ci aspettano”.

Lorenzo Scaratti 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...