protagonista a Sottorete
tante le presenze a Cremona
riflettori su Vanoli e Juvi
i risultati del fine settimana
protagonista a Sottorete
tante le presenze a Cremona
riflettori su Vanoli e Juvi
i risultati del fine settimana
La Vanoli Cremona Under 19 corona il sogno di accedere alla fase finale della IBSA NextGen Cup 2024/25. Con una splendida vittoria per 81-70 contro l’Academy Scafati, i ragazzi di coach Baltieri conquistano l’ultimo pass disponibile per le Final Eight, in programma a Brescia dal 21 al 23 febbraio.
Un’impresa costruita grazie alle prestazioni decisive di Zanotto (17 punti e 10 rimbalzi, 28 di valutazione), Caporaso (16 punti, 4/9 da tre), e Buttiglione (13 punti, 4 assist), che hanno preso per mano la squadra in una sfida al cardiopalma. Determinanti anche le giocate di De Martin De Martin (14 punti, 5 rimbalzi e 5 assist) e Fantoma (14 punti), protagonisti nel momento cruciale della gara.
Dopo un percorso intenso e combattuto tra Varese e Rimini, la Vanoli ha dimostrato di essere pronta per competere con i migliori. Ora, lo sguardo è già rivolto a Brescia, dove il sogno di alzare il trofeo continua. Forza Vanoli!
Dopo l’ottima prova nella tappa di Varese, la Vanoli si è confermata anche a Rimini, ora appuntamento a Brescia, dove la squadra affronterà Milano, squadra vincitrice del Girone B.
Questi gli accoppiamenti della fase finale:
Allianz Derthona Tortona (1A) – UNAHOTELS Reggio Emilia (4B)
Pollini Brescia (2B) – Dolomiti Energia Trentino (3A)
EA7 Emporio Armani Milano (1B) – Vanoli Basket Cremona (4A)
Virtus Emilbanca Bologna (2A) – Umana Reyer Venezia (3B)