Pizzighettone: bilancio approvato,
Parmigiani confermato presidente
Con la chiusura dell’anno si è tenuta l’assemblea dei soci del Basket Team 1995 Pizzighettone che ha portato al rinnovo del Consiglio Direttivo della società e all’approvazione del bilancio.
L’esercizio 2023/2024 è stato approvato all’unanimità dai 12 soci. Un’elezione che è andata nel segno della continuità e che vede riconfermato nel ruolo di presidente Serafino Parmigiani e i due vice, Giannenrico Spoldi e Marco Sbaruffati.
A completare il cda biancoblù, ci sarà ancora Angelo Maruti, mentre Lionello Fanciulli subentra a Vitaliano Pedrini, cui vanno i sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto nel precedente mandato. Il Consiglio rimarrà in carica fino al 30 giugno 2028.
“Ringrazio tutti i soci e gli sponsor per il sostegno ricevuto e che sta proseguendo anche in questa stagione – ha detto Parmigiani -: la conferma del consiglio direttivo da un lato premia l’attività svolta fino ad oggi e dall’altro ci permette di proseguire a lavorare in continuità con quanto fatto fino ad ora, nel segno di una sostenibilità che ha accompagnato i risultati ottenuti sul parquet. L’obiettivo è quello di consolidarci e crescere, tanto con la prima squadra protagonista in Serie B Interregionale, quanto con il nostro settore giovanile che mi auguro possa darci nuove soddisfazioni”.