Vanoli, Natale in famiglia
a Palazzo Trecchi
Una serata speciale, ricca di emozioni e di condivisione, ha riunito ieri sera la grande famiglia della Vanoli Basket Cremona nella splendida cornice di Palazzo Trecchi.
Sponsor, partner, staff e giocatori si sono ritrovati per celebrare insieme un anno di lavoro, passione e condivisione, in un’atmosfera speciale ricca di emozioni.
La cena di Natale è stata inaugurata dai saluti del Presidente Aldo Vanoli, che ha voluto ringraziare tutti i presenti, sottolineando il valore delle relazioni che fanno della Vanoli Basket non solo una società sportiva, ma una vera famiglia.
Un sentimento condiviso anche dal GM Andrea Conti, che ha ripercorso il cammino degli ultimi anni: “Vedere questa sala piena di partner e amici è una grande gioia, in questi anni la strada percorsa è stata tanta e tanta ancora ne faremo insieme. Ci sono momenti difficili, ma il nostro spirito di squadra ci permette di superarli, costruendo insieme il nostro futuro”.
A rendere ancora più viva l’atmosfera è stato Andrea Marchesi, che ha animato la serata, coinvolgendo il capitano Trevor Lacey e alcuni compagni in divertenti racconti e aneddoti sulla loro vita sportiva e personale, regalando sorrisi e momenti di complicità.
È stato poi il turno del Coach Demis Cavina, nel suo intervento, ha parlato con il cuore, ringraziando i presenti per il loro sostegno: “Sentiamo sulle spalle la responsabilità di questa fiducia e ogni giorno lavoriamo per ripagarla con i risultati, e soprattutto con l’impegno e i valori che questa società rappresenta”.
A chiudere la serata è stata la presidentessa della Vanoli Young, Ruth Vanoli, che ha voluto condividere i progressi e i successi del settore giovanile, fiore all’occhiello della Vanoli Basket. “La prima squadra non è solo un esempio di successo sportivo, ma un faro per i nostri ragazzi, che trovano ispirazione e motivazione nei loro passi”, ha affermato, evidenziando l’importanza di guardare al futuro.
La serata si è conclusa con uno scambio di doni e un sentito ringraziamento speciale a La Cigolina per i ricchi pacchi regalo e a Paolo e Gentilia Fenocchio di Aquila Nera per la fantastica cena e che da anni accolgono la Vanoli Basket in una location che riesce sempre a far sentire tutti “a casa”.