Basket

La Mazzoleni festeggia il Natale
in palestra con tutti i tesserati

Mercoledì 18 dicembre, presso la palestra di Regona gli atleti del Basket Team 1995 e della Pallacanestro Pizzighettone si sono riuniti in occasione della consueta Festa di Natale. I piccoli atleti dei centri minibasket della società, presenti numerosi, sono stati coinvolti in diversi divertenti giochi a tema natalizio.

A seguire gli auguri a tutti gli atleti del settore giovanile, dagli esordienti fino alla squadra under 19 e ai giocatori della serie B Interregionale della Mazzoleni Pizzighettone.

Il coordinatore delle attività giovanili e minibasket Dino Albertoni ha salutato tutti i presenti porgendo gli auguri a nome della società, seguito dal responsabile del settore giovanile Luca Baroni , dal responsabile Minibasket Davide “Buddy” Giovanetti e dal capo allenatore della prima squadra Giovanni Baiardo.

La serata è stata presentata da Giancarlo Bissolotti che ha chiamato tutte le formazioni per la foto di rito e la consegna del regalo ad ogni atleta.

Presenti le squadre esordienti, U13 GS4,  U14 Latteria Pizzighettone – U15 “Blu”Azienda Cartaria Lombarda, U15 “Bianca” GigaWatt, U17 “Blu” Veneroni, U17 “Bianca” Emmecril, U19 Mazzoleni e la squadra di BaskIn Happy Team Pizzighettone. Presente anche una folta rappresentanza dei giocatori della prima squadra di serie B Interregionale con i giocatori che hanno aiutato nella distribuzione dei regali.

Il club vuole porgere un ringraziamento particolare a tutti i dirigenti e alle persone che con l’impegno quotidiano aiutano i ragazzi e la società a crescere.  A conclusione della festa è stato proiettato uno splendido filmato che ha riassunto con foto e video le principali attività della società: il Camp di Selvino 2024, il Minicamp di Regona e la presentazione delle squadre di inizio stagione. Con l’occasione, Basket Team 1995 Pizzighettone e Pallacanestro Pizzighettone augurano a tutti buon Natale e un sereno 2025.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...