Cremonese

Cremonese, i risultati
del weekend ti sorridono

Collocolo esulta dopo il gol siglato contro il Südtirol (Foto Usc)

È stato un weekend più che positivo quello grigiorosso. La Cremonese si gode il poker rifilato al Südtirol, figlio di una prova superlativa sotto ogni aspetto.

I ragazzi di Stroppa hanno superato in scioltezza gli altoatesini con un 4-0 che ha portato a una classifica decisamente più sorridente rispetto a quella delle scorse settimane.

A rendere il fine settimana ancor più positivo ci hanno pensato i risultati della domenica. Il Pisa infatti, attualmente al secondo posto, ha subito una rimonta clamorosa all’Arena Garibaldi contro il Cosenza. Dopo il doppio vantaggio firmato Lind e Piccinini, i lupi hanno riportato tutto in equilibrio grazie a Mazzocchi e Fumagalli per il 2-2 finale.

Stecca anche lo Spezia che crolla contro il Palermo. Al Barbera la partita termina con il risultato di 2-0. I rosanero passano con il gol di Baniya e chiudono la contesa con l’autogol di Wisniewski.

Non è andata meglio al Cesena, che è crollato in casa del fanalino di coda Frosinone, sconfitto proprio dalla Cremonese la scorsa settimana. Gli emiliani perdono 3-2 e consegnano il quarto posto alla Cremonese. I grigiorossi ora si trovano a -6 dallo Spezia terzo e -7 dal Pisa secondo in classifica. Un distacco ampiamente colmabile, a quattro giornate dalla fine del girone d’andata.

Simone Guarnaccia

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...