Volley

Turlà, Nwokoye e Martinelli
si raccontano a "Sottorete"

Nella puntata settimanale di “Sottorete” si è parlato del week end di Esperia, Offanengo ed Esperia ma non solo. Tra i temi toccati anche il nuovo ruolo da capitano di Martinelli, il momento positivo dell’Esperia e di Turlà e la voglia di rivalsa di Nwokoye e Casalmaggiore.

Martina Martinelli del Volley Offanengo: “E’ una bella sfida per me, perché comunque è un ruolo importante che deve fare un po’ da collante tra staff, società e giocatrici e mi piace. Sono contenta di essere la portavoce della squadra anche se comunque anche le mie compagne mi aiutano in questo ruolo e mi rendono il compito abbastanza facile”.

Sofia Turla, Esperia Cremona: “Non abbiamo passato un bel periodo dopo quelle quattro sconfitte consecutive. Vincere a Como ci ha aiutato e ora abbiamo vinto ancora. Lo abbiamo fatto insieme, da gruppo e di questo sono contenta. Non era facile, perché quando le cose vanno male, tende tutto ad andare peggio”.

Betsy Nwokoye: “La prossima partita è contro Messina, giochiamo fuori casa contro una formazione che oltre ad essere la capolista è anche imbattuta. Siamo sicure che possiamo riscattarci, giocando anche in modo migliore rispetto alle altre partite. Non siamo scoraggiate: sappiamo che possiamo fare di meglio di così e siamo sicure che siamo di meglio così e lo stiamo dimostrando anche durante gli allenamenti”.

PER LA PUNTATA COMPLETA 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...