Tutti in Campo, da Arzignano a
Torre il viaggio nel nostro calcio
Dalla serie C alla Terza categoria, è una puntata che va a sondare un po’ tutto il nostro calcio provinciale, quella di questa sera, dalle ore 22, su CR1 di “Tutti in Campo”. Ospiti di Giovanni Gardani e Angelica Zanacchi saranno Luca Groppelli, capitano del Castelvetro, e Mauro Marcarini, allenatore della Sospirese.
Si parte dal buon pareggio strappato dalla Pergolettese in casa Arzignano Valchiampo, match salvezza di grande importanza, per passare al ko subìto in rimonta dal Crema 1908 in casa nel derby col Sant’Angelo. In Eccellenza successi per l’Offanenghese e la Soncinese, che in casa di CazzagoBornato e Atletico Castegnato vedono più vicini i playoff.
In Promozione la Sported si affida al suo risultato preferito, l’1-0, per battere l’Asola e salire al terzo posto, mentre in Prima categoria si è giocato il derby salvezza nel girone G tra Pescarolo e Castelvetro. Chiude il programma la sfida di Terza che ha dato il primo posto alla Sospirese, passata sul campo del TorreIcio. Appuntamento dalle 22 su CR1 per “Tutti in Campo”.