Volley

Il momento di Casalmaggiore,
Esperia e Offanengo a "Sottorete"

Sofia Felappi dell’Esperia: “Siamo riuscite , anche nei momenti di difficoltà dove loro sono riuscite a metterci un po’ con l’acqua alla gola, ad essere molto più ciniche e concrete appunto. Io penso che in questa squadra siamo tutte in grado di insomma darci una mano, nei momenti in cui magari le titolari hanno bisogno di un attimo di respiro, le ragazze della panchina sono in grado di poterle far respirare con tranquillità”.

Federica Favaretto di Offanengo: Questo è un interessante, siamo molto diverse e ci sono proprio personalità che ti direi sono quasi discordanti se messe in un ambiente diverso, però in palestra si amalgamano bene. Ti faccio un esempio, questi tre giorni di trasferta a Olbia siamo state insieme tutto il tempo potrebbe finir che dici basta non ti voglio più vedere’ invece sono stati molto piacevoli. Abbiamo tirato fuori tanti spunti positivi e continuiamo a farlo quindi questo nostro essere diverse tra noi in realtà funziona bene.”

Il dirigente della Volleyball Casalmaggiore Manuel Bongiovanni: “Per noi ricominciare dalla A2 è stato strano. Parliamo di un un campionato diverso che dà sorprese diverse e c’è da impararlo. La grossa mano, bisogna essere sinceri, c’è la da Bruno Napolitano perché lui è uno che la A2 la conosce benissimo e ci aiuta a capire come muoverci”.

PER LA PUNTATA COMPLETA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...