Da riprogrammare i playoff
arrivò a Bozzolo, il ricordo
Aveva 88 anni
tutti gli incontri di Serie B
Da riprogrammare i playoff
arrivò a Bozzolo, il ricordo
Aveva 88 anni
tutti gli incontri di Serie B
Serviva dare continuità alla vittoria di Lecco e ottenere punti importanti prima di sfidare Brescia e S. Giovanni e così è stato: Casalmaggiore, seppur con qualche difficoltà, ha vinto 3-2 contro la Cbl Costa Volpino al PalaRadi. Dopo un giro a vuoto nel primo set, le padrone di casa fanno 1-1 e 2-1, ma l’assenza in campo di Dalla Rosa (forse un problemino fisico) permette alle ospiti di rientrare in gara e andare al tiebreak.
La formazione di coach Napolitano continua a “litigare” con la ricezione tanto quanto è forte in attacco: Costagli e Grbavica sono spesso bersagliate dai servizi di Buffo e compagne, questo mette in difficoltà Pincerato e l’organizzazione dell’attacco.
Le ospiti, che rimangono ancora a secco di vittorie, mettono in campo una prestazione caparbia nonostante dei problemi con l’organico. I saluti di Conceição per rescissione contrattuale e l’arrivo in extremis della turca Yilmaz rendono le orobiche Zago-Buffo dipendenti, ma non per questo innocue.
Serve un tiebreak quasi perfetto, seppur con qualche ingenuità in battuta, a Casalmaggiore per chiudere i giochi. Coach Napolitano “rischia” anche Dalla Rosa, azzardo efficace perché restituire alla squadra quella compattezza e organizzazione che si era vista precedentemente.
Lorenzo Scaratti