Secondo successo per l'U16
del Volley Offanengo
Secondo successo stagionale per la Polimedicalcenter nel campionato under 16 femminile. La formazione del Volley Offanengo ha espugnato al tie break il campo di Bagnolo Cremasco, resistendo al ritorno di fiamma delle padrone di casa dopo il vantaggio di due parziali a zero per poi chiudere di misura nel set corto. Qualche errore di troppo e un calo nella fase centrale non ha aiutato le offanenghesi nella conquista del bottino pieno. Lunedì scorso, inoltre, nuovo allenamento congiunto per le bimbe dell’under 12 insieme alle coetanee della Pianenghese dopo quello sostenuto con Capergnanica.
All’orizzonte, cinque appuntamenti ravvicinati con il settore giovanile neroverde (quest’anno a braccetto con il Volley 2.0 nel progetto Future Volley) che si avvicina al pieno regime. Venerdì alle 18,15 a Crema (palestra “Donati” di via Toffetti) esordio per l’under 14 targata Salumificio San Michele contro le padrone di casa dell’I-Digital 3.
Domenica doppio match per l’under 13: alle 10,30 a Credera Rubbiano il Volley Offanengo Green debutterà contro le padrone di casa targate Due C-Polisportiva Oratorio Castelleone, mentre alle 15 al PalaCoim di Offanengo la Salumificio San Michele Black ospiterà l’Elisir New Volley Project. Quattro ore più tardi, lo stesso impianto ospiterà il match di Terza divisione tra Polimedicalcenter e Polisportiva Caselle Landi. Infine, lunedì 11 novembre alle 18,30 al PalaCoim la formazione under 16 targata Polimedicalcenter ospiterà il Volley Salvirola.
Risultati
VBC BAGNOLO U16-POLIMEDICALCENTER 2-3
(22-25, 15-25, 25-18, 25-23, 13-15)
POLIMEDICALCENTER: Giavaldi, Bonetti, Zaje, Aiello, Lanzara, Conti (L), Patrini, Quintos, Lucia, Crippa, Frassi (L). All.: Fortunato